“Tornerebbe alla Juve?”: Marotta esce allo scoperto, la risposta

Quanto successo negli ultimi giorni in casa Juve ha creato molto subbuglio. Prima il caos dell’inchiesta sulle plusvalenze, poi le dimissioni dell’intero CdA bianconero, infine la stangata dei 15 punti di penalizzazione.

Momento non semplice, dunque, per la Juventus che, per forza di cose, dovrà pensare anche alle questioni legate al campo.

Ad essere interpellato su quanto successo ai bianconeri è Beppe Marotta, oggi all’Inter come amministratore delegato, ma con un passato proprio a Torino.

Marotta: “Tornare alla Juve? Mi trovo bene all’Inter!”

Getty Images, Marotta, Inter, Juve

Al Corriere della Sera, Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, con un passato in bianconero parla di quello che sta passando la sua ex squadra, in merito al caso delle plusvalenze.

I miei anni in bianconero fanno parte del passato e non posso che avere ricordi positivi. Non entro nel merito del lavoro altrui, penso al mio presente nerazzurro“, dice Marotta.

Su un suo possibile ritorno alla Juve, sembra avere le idee chiare: “Sono contento del percorso fatto. All’Inter mi trovo bene e sono concentrato per contribuire a nuovi successi“.

Conclude parlando dei trofei vinti: “Sono tanto legato al campionato di B vinto con la Sampdoria, al primo scudetto con la Juventus e al recente con l’Inter“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()