Addio McKennie? la Juve ha deciso sul sostituto: scelta a sorpresa per i bianconeri

Dopo la pesante penalizzazione di 15 punti che ha tagliato le gambe ai bianconeri, la voglia di rivalsa è ancora più forte.

La Juve adesso dovrà correre il doppio, per guadagnare ciò che era alla sua portata, ossia stare tra le prime quattro e dare fastidio al Napoli.

Considerando che l’ottimo lavoro fatto fino alla sosta per il Mondiale è arrivato senza gran parte dei big, Pogba e Chiesa su tutti, si può immaginare che con tutta la rosa a disposizione da qui a fine stagione, Max Allegri possa riuscire nell’impresa di riportare i bianconeri in alto in classifica.

Nel frattempo, gli uomini mercato della Vecchia Signora dovranno pensare a come rafforzare e snellire la rosa.

In uscita c’è Weston McKennie, il quale presto, salvo sorprese e ripensamenti dell’ultima ora, diventerà un nuovo giocatore del Leeds.

La Juve ha deciso, McKennie non verrà sostituito sul mercato

Juventus
Getty Images, McKennie, Juve, Leeds

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, la Juventus ha voglia di chiudere con il Leeds la trattativa per la cessione di Weston McKennie, nonostante la differenza tra domanda ed offerta di circa 6 milioni di euro.

Nonostante ciò, l’operazione si farà con molta probabilità, ma la scelta della Juve è chiara: lo statunitense non verrà sostituito sul mercato, perché i bianconeri in quel ruolo avrebbero intenzione di dare sempre maggior spazio a Miretti e Fagioli. 

Impostazioni privacy