Buone notizie in casa Juventus: Allegri può ritrovare due top nella sfida con il Monza

La Juventus e Massimiliano Allegri, dopo i 15 punti di penalizzazione inferti da parte della FIGC a causa dell’inchiesta sulle plusvalenze, hanno bisogno di tutti i propri calciatori a disposizione per risalire la classifica e tornare in zona Champions League.

I due nomi più importanti, attualmente infortunati, da recuperare sono sicuramente Dusan Vlahovic e Paul Pogba.

Juventus, Allegri ritrova due top contro il Monza

I due calciatori bianconeri, dopo essere tornati ad allenarsi nelle ultime settimane, hanno preso parte ad un’amichevole interna contro la Juventus Next Gen quest’oggi. L’attaccante serbo e il centrocampista francese, giocando per la squadra dei “grandi”, hanno collezionato 50/60 minuti di gioco andando a segno entrambi, il primo siglando una tripletta e il secondo con una doppietta.

Juventus Allegri Monza
Juventus Allegri Monza

Sicuramente buone notizie per Massimiliano Allegri che potrebbe valutare nei prossimi giorni se convocare o meno i due top player già per la partita di domenica contro il Monza.

Allegri ritrova i due top per Juve-Monza

L’eventuale ritorno in campo di Vlahovic e Pogba sarebbe un’importante opportunità per la Juventus. L’attaccante serbo non disputa una gara ufficiale con i bianconeri da Benfica-Juventus del 25 ottobre 2022 a causa di una lesione muscolare, invece il centrocampista francese, nonostante sia arrivato in estate, non ha ancora disputato neanche un minuto in una gara ufficiale.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()