Il futuro di Allegri è incerto, nome nuovo per la panchina: allena in Serie A

In casa Juventus, considerando gli ultimi importanti avvenimenti, è già tempo di pensare al futuro che però sembra essere davvero incerto.

Infatti, considerata la penalizzazione, non è sicuro che la Juventus disputerà coppe europee la prossima stagione e, dunque, potrebbe esserci un budget di mercato ridotto con tanti giocatori che potrebbero essere sacrificati.

In questi giorni circolava la notizia di un possibile rinnovo di Allegri fino al 2027, tuttavia, stando a quanto riportato da La Repubblica, questo rinnovo potrebbe non concretizzarsi.

Calciomercato Juventus, nome nuovo per la panchina

Difatti, stando a quanto riportato dal quotidiano, pare che i bianconeri stiano valutando l’ipotesi di prendere come prossimo allenatore Gian Piero Gasperini.

L’attuale allenatore dell’Atalanta, che ha iniziato la propria carriera da allenatore con i bianconeri, potrebbe essere il tecnico ideale per valorizzare i giovani e puntare alla ripartenza.

Gasperini, Juve, Calciomercato
Gasperini, Juve, Calciomercato (Getty)

In società molti sarebbero favorevoli in tal senso e vorrebbero puntare su di lui come prossimo tecnico per la vecchia signora.

Sicuramente nelle prossime settimane ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Allegri.

Achille Strombetta

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()