Pogba e Vlahovic ci saranno contro il Monza? Importante novità dalla Continassa

In casa Juventus, oltre alle notizie giudiziarie, un tema che tiene banco in questi giorni è senza dubbio il rientro in campo di Paul Pogba e Dusan Vlahovic.

Entrambi hanno vissuti fin qui una stagione molto deludente: causa infortunio non hanno potuto dare il proprio apporto alla squadra.

Infortuni Juventus, Pogba
Paul Pogba (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Allegri esulta: c’è la notizia su Vlahovic e Pogba

Tuttavia, per Allegri giungono buone notizie: nella giornata odierna alcuni giocatori hanno disputato un allenamento congiunto con la Juventus Next Gen.

Si tratta di De Sciglio, Cuadrado, Pogba e Vlahovic, i giocatori hanno potuto mettere minuti nelle gambe in vista della seconda parte di stagione.

In particolare, sia il francese che il serbo sono andati a segno, sintomo che la loro condizione migliora di giorno in giorno e sono sempre più vicini al rientro in campo.

Vlahovic, Juve
Dusan Vlahovic (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Convocazione che potrebbe arrivare già per la prossima gara contro il Monza, tuttavia, soltanto nei prossimi giorni si avranno maggiori notizie a riguardo.

Ciò che è certo è che il loro rientro è sempre più vicino, il mondo bianconero è pronto a riabbracciare questi due calciatori che tanto sono mancati.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy