Elkann difende Agnelli: “Accuse ancora non provate, deve difendersi!”

La Juventus non sta vivendo di certo uno dei momenti più felici della sua storia: le tante incognite che aleggiano in questo momento sul club non aiutano l’ambiente e la squadra.

In questo periodo di grande incertezza focalizzarsi esclusivamente sul campo è davvero difficile per Allegri e i suoi ragazzi che però, hanno una stagione da terminare cercando di ottenere i miglior risultati possibile nonostante la penalizzazione subita.

Allegri, Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

“Ha fatto un grande lavoro”, Elkann al miele su Agnelli

In particolare, John Elkann, ai microfoni di Les Echos, quotidiano francese, è tornato a parlare di Andrea Agnelli ormai ex presidente della vecchia signora e del suo operato con i bianconeri.

Queste le sue parole:

“Andrea rimarrà azionista del nostro gruppo di famiglia Giovanni Agnelli B.V. e continua a far parte del consiglio di amministrazione. Ha concluso un lavoro molto importante da presidente della Juventus negli ultimi dieci anni. Ha fatto un passo indietro insieme a tutto il Cda della Juventus per difendersi al meglio da una serie di accuse che ad oggi non sono ancora state provate”.

Achille Strombetta

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()