Manovra stipendi, cambia tutto: “Lo ha chiesto la Procura Federale”

È un periodo davvero buio per la Juventus, il club bianconero sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia e la fine sembra ancora lontana.

Infatti, dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta per quanto riguarda le plusvalenze fittizie, la Juventus non può stare ancora tranquilla, la Procura Federale continua ad indagare.

Questa volta, però, il club è sotto accusa per quanto riguardo la manovra stipendi e l’ipotesi di falso bilancio: sul tavolo delle accuse ci sono quattro mensilità che vanno da marzo a giungo del 2020.

Agnelli
Andrea Agnelli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Procura Federale chiede una proroga: le ultime

Proprio riguardo queste ultime accuse giungono importanti novità: infatti, dopo che l’inchiesta è stata aperta lo scorso 29 novembre, la Procura adesso chiede una proroga di quaranta giorni per le indagini.

Dunque, i tifosi dei bianconeri e la stessa società dovranno ancora attendere per quanto riguarda possibili future sanzioni.

Il futuro in casa Juve sembra più nero che bianco e, ad oggi, il rischio di cadere nel baratro più profondo è altissimo.

Servirà tanta pazienza per ricostruire e rinascere dopo questo periodo davvero oscuro la cui fine sembra ancora lontana.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy