Juventus-Monza, Allegri avrà di nuovo a disposizione Pogba e Vlahovic? Le ultime

Per fortuna non solo brutte notizie per la Juventus. A far storcere il muso ai tifosi bianconeri – in questo periodo – sono soprattutto le questioni extra campo: come se non bastassero i 15 punti di penalizzazione inflitti per le plusvalenze fittizie, ora i bianconeri vedono il fantasma di altre sanzioni dovute alla cosiddetta manovra stipendi. Nel frattempo, però, i sostenitori della Signora possono sorridere perché si avvicina sempre più il rientro di Pogba e Vlahovic.

Pogba
Juventus Monza Pogba

Pogba e Vlahovic, giovedì la decisione in vista del match contro il Monza

La Juventus pare che cominci, almeno sul campo, a mettere tutti i pezzi al loro posto: oltre alla ritrovata verve di Chiesa e Di Maria, i bianconeri sono sempre più vicini a riabbracciare Pogba e Vlahovic.

Il centrocampista francese, grande colpo dell’ultima estate, finora non è mai sceso in campo in gare ufficiali: tutta colpa di un problema al menisco e di un trattamento dello stesso quantomeno ambiguo. Per quanto riguarda il centravanti serbo, invece, stagione a due facce: bene all’inizio, poi la pubalgia intervenuta per frenarne impeto e ambizioni.

Ora però, come annunciato dallo stesso Allegri prima del match contro l’Atalanta, il rientro si avvicina: Vlahovic e Pogba potrebbero rientrare già domenica con il Monza. Giovedì, secondo Tuttosport, l’ultimo test. Quello decisivo. Dopodiché Massimiliano Allegri prenderà la sua decisione.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy