Mercato, l’esterno si allontana dalla Juventus: bianconeri beffati

La Juventus sta vivendo un momento difficilissimo. I bianconeri soffrono in campo e fuori, con le inchieste che si ripercuotono sulla classifica di Madama. Potrebbe pensarci il mercato a spargere un po’ di miele sulla bocca dei tifosi bianconeri, ma il piatto piange anche da questo lato.

Juve, Fresneda lontanissimo

Infatti per la Juve è attualmente impossibile fare mercato. Se non fosse bastato il cambio dirigenziale, ora anche Cherubini dovrà stare, almeno ufficialmente, ai box. Invece il posto di Chief Football Officier è stato preso da Calvo, promosso internamente, che verrà coadiuvato da Scanavino.

FOTO: Getty – Fresneda-Real Madrid-Valladolid

Appunto per questo vuoto amministrativo, tanti obiettivi possono scappare. Questo è li caso di Ivan Fresneda. Il colpo, ideato per il rinnovamento sugli esterni, sta sfumando. Infatti i laterale è ora conteso da Arsenal e Borussia Dortmund.

Secondo quanto riportato dal The Athletic, Gunners e Borussia sono pronte ad offrire 15 milioni al Valladolid. La società spagnola accetterà l’offerta per l’esterno, che resterà in Spagna fino al termine della stagione: a lui spetterà la decisione finale.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy