Calciomercato, l’Arsenal piomba sul centrocampista: le richieste della Juventus

Il fatto è assodato da tempo. Se c’è un uomo sul mercato della rosa di Allegri, quell’uomo risponde al nome di Weston McKennie. L’americano ha tanto mercato in Premier, viste le sue caratteristiche, e potrebbe partire, dopo le fatiche ad ambientarsi in Serie A.

Juve, Arsenal su McKennie

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è l’Arsenal l’acquirente più interessato alle prestazioni dello statunitense. Il club londinese ha sondato il terreno e la trattativa potrebbe esplodere già a fine gennaio.

FOTO: Getty – McKennie-Juventus-Champion League

Non è la prima richiesta registrata dalla Juve per il centrocampista, ma McKennie ha sempre declinato ogni proposta. Tuttavia l’Arsenal potrebbe essere una destinazione gradita all’americano, che andrebbe a giocarsi la Premier.

Le richieste della Juve sono di 20/25 milioni più bonus, con i Gunners che non avrebbero problemi a sborsare una cifra del genere. Resta però da chiarire la volontà del giocatore, fondamentale per la sua partenza. Partenza che potrebbe aprire il mercato di gennaio bianconero sul suono della sirena.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()