Juventus penalizzata, arrivano le parole di Vlahovic: “Non abbiamo paura!”

Trascorrono sempre più calde le ore in casa Juventus, dopo il clamoroso annuncio della scorsa serata che ha fatto tremare l’intero guscio bianconero. 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus in seguito alla riapertura del caso plusvalenze, arrivati come un fulmine a ciel sereno ed in grado di smuovere tutto il mondo del calcio italiano.

vlahovic juve penaità
Juventus FC (Getty Images)

Una vera e propria stangata, che ha condannato la Juve ad uno scivolone in classifica fino al decimo posto. In merito a tale penalizzazione, tante sono state le figure di spicco bianconere scese in campo sui social per difendere la Juventus, alle quali si è aggiunto da poco Dusan Vlahovic.

Vlahovic difende la Juventus, le parole social dell’attaccante

Fermo a causa della pubalgia ma da poco rientrato ad allenarsi in gruppo, Vlahovic ha finalmente espresso la sua opinione in merito alla sentenza arrivata nella serata di ieri. Un lungo post su Instagram, quello di Vlahovic, in cui tutta la grinta e la rabbia del serbo, in quanto alle sanzioni inflitte alla “sua” Juventus, vengono fuori.

Le parole di Vlahovic in merito alla penalizzazione inflitta alla Juventus:

Vlahovic
Dusan Vlhovic (Getty Images)

Non abbiamo paura di qualche punto in meno in classifica. Non abbiamo paura di rimboccarci le maniche. Non abbiamo paura dei nostri avversari. Non dobbiamo avere paura di niente. Perché quando penseranno che siamo caduti, noi ci rialzeremo più forti di prima. Questi siamo noi, questa è la Juventus!“.

Mario Reccia

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()