Juventus, Ferrero e Scanavino parlano alla squadra: “Ora ognuno deve fare al meglio il proprio mestiere!”

Le prime parole dal mondo bianconero in seguito alla stangata ricevuta dalla Corte federale sono arrivate da Max Allegri, il quale, con il solito pragmatismo che lo contraddistingue, ha cercato di compattare il gruppo rammentando che lo scopo della sua squadra è quello di conquistare più punti possibili da qui alla fine del campionato.

Il Cda che da pochi giorni si è insediato alla guida del club piemontese avrebbe dovuto parlare alla squadra come lo stesso Allegri aveva annunciato nella conferenza stampa alla vigilia di JuventusAtalanta.

Juventus Ferrero squadra

Ferrero e Scanavini con orgoglio alla squadra: “Oggi rappresentate milioni di tifosi!”

E così è stato, come si apprende dal giornalista Romeo Agresti, Ferrero e Scanavino hanno riunito il gruppo squadra per chiarire la situazione: “Di fronte alle ingiustizie bisogna essere compatti e ognuno deve fare al meglio il proprio mestiere. Noi difendiamo il club nelle opportune sedi e voi sul campo conquistando punti. Oggi più che mai voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo”.

Stanno arrivando le prime reazioni da Torino, dopo il ricorso presentato alle autorità competenti, la Juventus cerca di ripartire, il primo step dettato da allenatore e società è chiaro: conquistare i 3 punti contro la Dea, iniziando a scalare la classifica.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy