Caso plusvalenze, Varriale risponde a Marchisio: “Mi hai deluso”

Monopolizzando il tema centrale di qualsiasi redazione sportiva nelle ultime ore, il caso plusvalenze con annesse reazioni social continua a far parlare di se praticamente ogni minuto. Da Bonucci ad Allegri, passando per il comunicato ufficiale della Juventus, la squadra bianconera è ormai in un limbo fatto di penalità, duri attacchi e difese da parte del proprio organico.

Agnelli
Andrea Agnelli (Getty Images)

Fra i paladini della Juventus, anche l’ex numero otto Claudio Marchisio, intervenuto in un lungo e polemico post su Twitter in merito all’accaduto. In particolare, la difesa del “principino” ruota tutta intorno alle mancate sanzioni verso le altre società implicate nella vicenda, sollevando un polverone mediatico presto spazzato via dalla determinata riposta di Enrico Varriale.

Varriale risponde a Marchisio, le parole del giornalista campano

Che il giornalista campano abbia più volte esternato il proprio disaccordo verso le “opere” della Juventus non è di certo un segreto, ma fanno scalpore le parole tweettate proprio da Varriale come risposta alle dichiarazioni di Marchisio. Delusione, vista la stima reciproca, quella mostrata dall’ex vicedirettore di Rai Sport verso la leggenda bianconera.

Di seguito la risposta di Varriale a Marchisio:

Caro Claudio, sai quanto ti stimo e per questo sono deluso dalla tua disamina. Siamo tutti in attesa di motivazione, eppure è chiaro che la punizione inflitta non è a causa delle plusvalenze bensì del sistema per crearne delle fittizie, prescindendo dalle valutazione dei giocatori coinvolti“.

Mario Reccia

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()