Calciomercato Juve, il Borussia Dortmund tenta lo sgarbo: “22 milioni per strapparlo ai bianconeri”

Jakub Kiwior da tempo è finito nel mirino di diversi club, italiani e non solo. Le sue ottime recenti prestazioni con la maglia dello Spezia in Serie A e della Polonia al Mondiale lo hanno messo sotto i riflettori più luminosi.

In Italia la Juventus è la squadra che più di tutte si è mossa per il difensore centrale polacco. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, non sarebbe però l’unica. In particolare, il Borussia Dortmund ha messo sul piatto dello Spezia ben 22 milioni di euro, cifra che non ha però soddisfatto la dirigenza ligure.

Kiwior Juventus Borussia

Sprint del Borussia su Kiwior, vuole battere la concorrenza italiana!

Sul difensore classe 2000, oltre a Juventus e Borussia Dortmund, ci sarebbe anche il Milan. Il contratto di Kiwior scadrà nel giugno 2025, questo lascia intendere che chi davvero lo vorrà sarà costretto a versare nelle casse dello Spezia una corpulenta porzione di denaro.

I tedeschi stanno provando a fare sul serio per bruciare la concorrenza italiana e accaparrarsi il centrale polacco. Lo Spezia per ora fa muro e pretende di più, seguiranno sviluppi.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy