Rinnovo Rabiot, l’esperto di mercato si sbilancia e svela la decisione sul futuro

Ciro Venerato, giornalista per conto della Rai, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico 1 Football Club, il quale viene trasmesso da 1 Station Radio.

Tra i temi affrontati, non poteva mancare un approfondimento sulla situazione societaria in casa Juventus. Questo un estratto delle sue parole: “Il nuovo Cda della Juve è composto da manager e persone che si occuperanno di bilancio e marketing, una materia del tutto lontana al calcio giocato. Si tratta di un Cda tecnico”.

Danilo Rabiot futuro

Decisione presa su Danilo: verrà riconfermato!

Il futuro di alcuni giocatori al momento imprescindibili nello scacchiere bianconero è per molti incerto e il giornalista cerca di togliere qualche dubbio: “Danilo è diventato una bandiera, ha un rapporto straordinario con l’ambiente e verrà riconfermato sicuramente al contrario di Alex Sandro e Cuadrado. Rabiot invece sogna di giocare in Premier, in estate si svincolerà, ci sono molti club su di lui tra cui lo United”.

La sessione di mercato invernale della Juve, secondo Venerato, sarà dedicata maggiormente alle uscite: “Il club bianconero tenderà a cedere poiché vorrebbe far cassa. Innanzitutto con McKennie. In entrata mi aspetto un colpo last minute, che non cambia le sorti della squadra, magari un esterno destro o un centrocampista”.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()