Contatti con la Juve per il colpo estivo: si può chiudere per 15 milioni!

In attesa di capire se ci sarà la possibilità di piazzare qualche cessione, la Juventus muove i primi passi anche per quello che riguarda il mercato in entrata.

Con l’addio quasi certo di Cuadrado ed Alex Sandro, le fasce laterali sono il reparto in cui urge maggiormente un innesto. Il nome su cui la vecchia signora starebbe lavorando, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe quello di Ivan Fresneda. Classe 2004 in forza al Valladolid, impiegato principalmente sulla corsia di destra, ha attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre.

Fresneda Juventus calciomercato

Concorrenza dalla Premier: Arsenal e Newcastle puntano Fresneda!

Oltre alla già citata Juventus, Newcastle ed Arsenal avrebbero messo gli occhi sul gioiellino spagnolo. Motivo per cui, la società che opera all’ombra della Mole, sta cercando di muoversi in anticipo per soffiarlo alla folta concorrenza. Un contatto tra la società e gli agenti del giocatore è avvenuto anche nella giornata di oggi, l’obbiettivo è strappare il sì per poi dover trattare solo con la dirigenza spagnola.

La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 15 milioni di euro, ma è presente una clausola nel suo contratto da 30 milioni. La Juventus su Fresneda c’è, i primi passi sono stati mossi, alla ricerca di una nuova freccia da mettere all’interno del proprio arco.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()