Rabiot-Juventus, novità importante sul futuro: è successo oggi alla Continassa!

La sessione invernale di calciomercato è sicuramente nel pieno della sua attività, la Juventus, al momento, però sembra preoccuparsi più sui rinnovi da gestire.

Tra i vari giocatori in scadenza, c’è anche Adrien Rabiot, il cui contratto in bianconero scadrà a fine stagione, ma il suo rinnovo non sembra essere scontato.

Rabiot, negli ultimi anni, è stato più volte criticato dai tifosi bianconeri per le sue prestazioni, ultimamente però, la grinta e la buona condizione fisica dimostrata durante la prima parte della stagione avevano fatto ricredere in molti.

Marianella Juventus Rabiot
Juve Rabiot Rinnovo

Rabiot-Juventus, Veronique alla Continassa!

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, durante la giornata odierna, l’agente e madre del giocatore, Veronique, era presente alla Continassaproprio per discutere sul rinnovo.

Al momento, non sembrano esserci certezze concrete sul rinnovo del francese, ma sicuramente, la presenza di Veronique a Torino, dimostra che comunquei contatti sono continui.

La Juventus, dopo quanto dimostrato al Mondiale e durante la prima parte del Campionato, vorrebbe realmente trovare un’intesa con il giocatore, ma le alte richieste sull’ingaggio (attualmente Rabiot, guadagna 7 milioni più bonus) e gli interessamenti dall’estero, soprattutto dalla Premier League, rendono la trattativa tutt’altro che semplice.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()