Amoruso: “Mi hanno detto che la Juve inizierà la prossima stagione con 30 punti di penalizzazione”

Lorenzo Amoruso ha svelato la possibile pena che la Juventus dovrà scontare nella prossima stagione a seguito dell’inchiesta Prisma.

Mi hanno detto che la Juventus finirà la stagione senza sanzioni e nella prossima partirà con 30 punti di penalizzazione. Questo è quello che mi hanno riferito, probabilmente starò dicendo una stupidaggine ma mi è stato detto questo: non vogliono alterare il campionato attuale e mi sembra anche giusto“.

Amoruso Penalizzazione Juventus

Inchiesta Prisma, Amoruso rivela la possibile pena della Juventus: 30 punti nella prossima stagione

Le scioccanti dichiarazioni dell’ex difensore italiano a proposito della vicenda sono state rilasciate ai microfoni di Radio Bruna, ma resta ancora da accertarne la fondatezza. Difatti, lo stesso Amoruso ha poi precisato di non essere assolutamente certo dello scoop che gli è stato riferito.

Se però tale indiscrezione dovesse essere confermata, rimarrebbe una magra consolazione, ovvero la possibilità di poter continuare a giocarsi le proprie carte nella stagione ancora in corso, durante la quale la Vecchia Signora si è dimostrata protagonista di un’inaspettata rimonta in classifica fino all’attuale secondo posto. Risulta comunque assai improbabile che le informazioni giunte in possesso di Amoruso possano essere in qualche modo veritiere.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy