Il Bayern Monaco ci prova per Vlahovic: richiesta da capogiro della Juventus

Dusan Vlahovic non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo vede lontano dai campi da un po’ di tempo. L’ex attaccante della Fiorentina soffre di un fastidio pubalgico.

Il recupero del numero 9 bianconero, seppur abbia da poco ripreso a lavorare parzialmente con il gruppo, è ancora lontano.

L’infortunio, infatti, ha impedito all’attacco serbo di prendere parte agli ultimi impegni dei bianconeri nel 2022 così come di prendere parte alle prime uscire del 2023.

Un’assenza che, comunque, non ha impedito alla Juventus di avvicinarsi prepotentemente al primo posto in classifica. I bianconeri, infatti, sono reduci da 8 vittorie consecutive con 0 gol subiti, score importantissimo per i ragazzi di Allegri.

Dusan Vlahovic infortunio
Dusan Vlahovic infortunio

Il Bayern Monaco tenta Vlahovic: la richiesta della Juventus

Nonostante l’infortunio, però, l’attaccante bianconero è nel mirino di diversi top club europei che vorrebbero accaparrarsi l’ex centravanti della Fiorentina.

Secondo quanto riporta la redazione di TuttomercatoWeb, il Bayern Monaco, che non ha ancora sostituto Robert Lewandoski, sarebbe interessata all’attaccante serbo.

Il club tedesco, infatti, sarebbe pronta a farsi avanti già in estate ma la Juventus sarebbe disposta a sacrificare il proprio attaccante soltanto difronte ad un’offerta vicina ai 110 milioni di euro.

Una cifra che, conoscendo la forza economica del club tedesco, non spaventerebbe i bavaresi e che permetterebbe alla Juventus di poter reinvestire parte del ricavato per un sostituto

Impostazioni privacy