Vlahovic salterà Napoli-Juventus ma Allegri può sorridere: quando tornerà in campo

I tifosi juventini possono esultare non solo per i punti conquistati in campionato, ma anche per i recuperi importanti che stanno avvenendo di giornata in giornata, come quelli di Chiesa e Bremer. Altro giocatore che è sulla via del rientro è Dusan Vlahovic, con il bomber serbo che sta bruciando le tappe per riprendersi una maglia da titolare.

La concorrenza lì davanti è serrata, con Milik diventato un giocatore imprescindibile per Massimiliano Allegri e il rigenerato Moise Kean, il quale sembra aver seguito lo stesso lavoro di Rabiot per quel che riguarda l’aspetto mentale.

Vlahovic svolge un allenamento parziale con la squadra

Secondo Sky Sport, Vlahovic avrebbe iniziato ad allenarsi in maniera parziale con la squadra. Un segnale incoraggiante per Allegri, che potrà iniziare così il conto alla rovescia per poter contare su un ulteriore attaccante per la corsa scudetto.

Il giocatore sta recuperando dalla pubalgia e per questo motivo non sarà presente nella delicata trasferta di Napoli. I prossimi test saranno utili per capire la data esatta del rientro in campo di Vlahovic. Già a partire dalla prossima settimana si potrebbero avere le prime indicazioni, con i tifosi juventini che non vedono l’ora di poter ammirare sul campo uno degli acquisti più cari della storia recente juventina e un talento purissimo.

Alfonso Martino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()