Il giornalista fa sognare i tifosi: “Zidane alla Juventus dipende da un fattore!”

Il giornalista Xavier Jacobelli ha commentato la situazione legata a Zidane e alla Juventus durante l’Editoriale, in onda su TMW Radio.

Le sue dichiarazioni:

Zidane? Si saprà qualcosa in merito soltanto alla fine della stagione, ma è innegabile che lui, pur avendo tantissimo mercato ha sempre mantenuto profondi legami con l’ambiente della Juventus. Le possibilità che ha di sedersi sulla panchina bianconera dipenderanno però fondamentalmente dalla stagione di Massimiliano Allegri e dai traguardi che il livornese riuscirà a raggiungere”. 

Zidane Juventus Allegri
Zidane Juventus Allegri

Jacobelli ha continuato: “Napoli-Juventus? Si affrontano il miglior attacco e la miglior difesa, sarà una sfida equilibrata alla quale purtroppo mancherà Vlahovic, sarebbe stato bello vedere il confronto tra il serbo ed Osimhen. Di certo dal confronto usciranno quelli che sono i veri valori delle due compagini dopo la sosta per il Mondiale“.

Zidane, dopo aver scritto una pagina di storia, prima in campo e poi sulla panchina del Real Madrid, è ormai fermo da maggio 2021.

Il sogno nel cassetto dell’ex allenatore dei Blancos era quello della Nazionale francese. La federazione ha scelto però di rinnovare il contratto a Didier Dechamps, dopo il secondo posto al Mondiale in Qatar.

Di conseguenza Zidane è tornato a guardarsi intorno, anche se probabilmente bisognerà attendere ancora qualche mese prima di rivederlo in panchina.

Impostazioni privacy