L’obiettivo della Juve è l’esterno ma serve una cessione: il piano

Le ultime settimane della Juventus non sono state di certo semplici. I bianconeri hanno avuto un ribaltone in società e il campionato è ormai alle porte. Prima del Mondiale, però, la Juve era tra le squadre più in forma della Serie A e certamente, contro la Cremonese, vuole continuare sulla stessa scia. Il calciomercato, però, è ufficialmente ricominciato e di situazioni da risolvere ce ne sono diverse.

Calciomercato Juve esterno

Calciomercato Juve, per l’esterno serve una cessione

Come è stato riportato da Sky Sport, infatti, i bianconeri vorrebbero comprare un esterno a destra per colmare i problemi che si stanno presentando in queste amichevoli. Cuadrado, infatti, non è più giovanissimo e sta avendo qualche infortunio di troppo.

De Sciglio, poi, non ha ancora recuperato dal problema avuto qualche mese fa; per questo in queste amichevoli hanno giocato in quel ruolo Aké, Soulé e Barbieri. Tutti i giovani hanno fatto abbastanza bene ma, evidentemente, la dirigenza vuole un nome pronto che possa magari risultare utile anche per le prossime stagioni. I soldi, quindi, potrebbero arrivare da una cessione, soprattutto a centrocampo. Mckennie è il nome più caldo ma anche Adrien Rabiot potrebbe essere tra i papabili partenti dato che il rinnovo sembra complicato e andrebbe via a parametro zero a giugno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()