Juventus, la decisione su Rabiot fa storcere il naso ad Allegri

Si da poco concluso il mondiale del Qatar 2022 che ha visto arrivare in finale la Francia e l’Argentina che nell’occasione dell’ultimo match della manifestazione ci hanno regalato uno spettacolo clamoroso, tanto che la finale di domenica scorsa è stata già definita da alcuni come la migliore di sempre.

Tra i protagonisti della finale c’erano anche 3 juventini, 2 argentini, Paredes e Di Maria, e 1 francese, Rabiot.

Quest’ultimo si è consacrato in questo periodo come uno dei centrocampisti migliori in circolazione e il mondiale del Qatar non ha fatto altro che rafforzare questa posizione viste le sue grandi prestazioni, il suo futuro alla Juve però rimane in dubbio a causa delle eccessive richieste contrattuali.

Rabiot Juventus Rinnovo

Rabiot-Juve, la mossa che non fa felice Allegri

Visto che molto probabilmente le due parti non riusciranno a trovare un accordo, la dirigenza juventina starebbe pensando di cedere il calciatore già nella prossima sessione di calciomercato.

Questa scelta però, stando a quanto riportato da Sportmediaset, non avrebbe fatto piacere al tecnico bianconero Massimiliano Allegri che da sempre protegge Adrien e lo vuole con se fino al termine della stagione e oltre.

La situazione non è ancora del tutto chiara ma la Juve vorrebbe sicuramente monetizzare dalla cessione di uno dei suoi migliori calciatori in rosa.

Andrea Mariotti

Gestione cookie