FOTO – Di Maria aveva previsto tutto: svelato il suo pronostico per Argentina-Francia!

Dopo un Mondiale difficile per via dei problemi fisici, Angel Di Maria ha saputo come riscattarsi nella partita più importante non solo di tutta la competizione, forse dell’intera carriera.

Schierato dal primo minuto dal CT Scaloni, il Fideo è stato protagonista assoluto del match, siglando anche la rete del momentaneo due a zero.

La moglie del calciatore, Jorgelina Cardoso, dopo la partita ha voluto pubblicare sui social una chat con l’attaccante della Juventus, avvenuta il giorno prima del match.

Di Maria Mondiali Previsione

Incredibile previsione di Di Maria: sul pronostico di Argentina-Francia!

Di Maria aveva voluto tranquillizzare tutti, in primis sua moglie. Nessun dubbio sulla vittoria del Mondiale, secondo il Fideo era già in cassaforte. Azzeccata anche la previsione su un suo gol, arrivato al minuto 36 del primo tempo.

Di seguito, la traduzione dei messaggi:

Non devo dire niente. Sarò campione del Mondo domani. È già scritto. E segnerò un gol. Perchè è scritto come era scritto al Maracaná e a Wembley“.

Domani goditela perchè saremo campioni del Mondo. Perchè lo meritiamo, tutti i 26 che sono qui e le famiglie di ognuno. È scritto, me lo sento. La coppa è nostra amore“.

Impostazioni privacy