Infortunio Pogba, c’è la data del rientro: il piano della Juventus

Massimiliano Allegri e la sua Juventus continuano il programma personalizzato in vista della ripresa del campionato e, soprattutto, del rientro di tutti gli effettivi di ritorno dal Qatar.

A breve il tecnico toscano riabbraccerà quasi la metà dei giocatori bianconeri che sono stati impegnati al Mondiale: entro la metà di dicembre, infatti, dovrebbero tornare Vlahovic, Kostic, Szczesny, McKennie e Milik.

Tarderanno di qualche giorno, invece, i brasiliani eliminati dalla Croazia (Danilo, Bremer e Alex Sandro, ndr), mentre per Adrien Rabiot, Leandro Paredes e Angel Di Maria il sogno continua.

Allegri, però, attende anche un altro importante rientro, quello di Paul Pogba che, dopo la lesione al menisco del ginocchio destro, non ha ancora giocato un minuto in gare ufficiali con la Juventus da quando è tornato in bianconero.

Rabiot Rabiot rientro
Pogba Juventus Allegri

Pogba, il rientro è vicino: Allegri ha un piano

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il ritorno in campo del centrocampista francese non è mai stato così vicino.

Il programma di recupero procede spedito e la speranza è di averlo in panchina il 13 gennaio nella partita contro il Napoli.

Il tecnico bianconero ha preparato un piano tattico ad hoc in vista del suo pieno recupero: mezz’ala destra nella mediana a tre; assieme a lui Rabiot e uno tra Paredes e Locatelli, con l’ex Sassuolo in leggero vantaggio nelle gerarchie.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()