Sirene inglesi per Vlahovic: due top club della Premier pronti a tutto per lui!

Archiviato il capitolo Mondiale con la sua Serbia, per Dusan Vlahovic è arrivato il momento di tornare a focalizzarsi sulla Juventus.

Dopo i giorni di vacanza concessi post Qatar, l’attaccante bianconero farà ritorno a Torino nella giornata di lunedì, quando alla Continassa riprenderà gli allenamenti insieme al resto della squadra.

L’obiettivo del centravanti, in vista della ripresa del campionato, sarà quello di smaltire del tutto i fastidi fisici accusati durante la prima parte della stagione, con la consapevolezza che, nei prossimi mesi più che mai, Madama avrà bisogno di lui.

Vlahovic Serbia Mondiale

Arsenal e Chelsea su Vlahovic: l’indiscrezione che fa tremare i tifosi della Juventus

Dopo il terremoto scatenato dalle dimissioni rassegnate dall’intero CdA bianconero, a far tremare i tifosi del club sono anche le indiscrezioni che ruotano proprio intorno al giocatore serbo.

Stando a quanto riportato dal The Sun, infatti, due club della Premier League sarebbero presto pronti a tentare l’assalto per lui.

Si tratta di Arsenal e Chelsea, disposte a fare follie pur di accaparrarsi Vlahovic già nella prossima sessione di mercato, quella invernale di gennaio.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy