Rinnovo complicato per un obiettivo della Juventus: i bianconeri pronti ad approfittarne

Gli ultimi avvenimenti in casa Juventus stanno facendo molto discutere, e continueranno a farlo.

Le dimissioni dell’intero CdA e l’inchiesta Prisma aperta sul caso plusvalenze hanno infatti alzato un vero e proprio polverone intorno alla squadra.

Intanto, mentre Allegri e i suoi giocatori si sono ritrovati alla Continassa per riprendere gli allenamenti in vista dell’inizio della seconda parte della stagione, sono diversi i nomi che orbitano intorno al club sul fronte mercato.

Grimaldo Benfica Calciomercato

Grimaldo non rinnova col Benfica: occasione a zero per la Juve?

Stando a quanto riportato dal Jornal de Noticias, per i bianconeri potrebbe prospettarsi all’orizzonte una ghiotta occasione a parametro zero.

In scadenza di contratto a fine stagione, e con la pratica per il rinnovo che difficilmente può chiudersi, il difensore Alejandro Grimaldo potrebbe lasciare il Benfica nei prossimi mesi.

L’ingaggio chiesto dal giocatore è infatti ritenuto troppo alto dal club, che non potendo soddisfare le sue richieste economiche si vedrà costretto a lasciarlo partire a zero.

In Portogallo, inoltre, si crede che un primo tentativo per il classe ’96 la Juventus possa farlo già nel mercato di riparazione di gennaio.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy