Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus, cinque giocatori nel mirino della dirigenza: dal Mondiale!

Calciomercato Juventus, cinque giocatori nel mirino della dirigenza: dal Mondiale!

La Juventus guarda attentamente il Mondiale in Qatar, non solo per i tanti bianconeri convocati dalle proprie nazionali, ma anche in ottica futura per il calciomercato.

Infatti ogni edizione dei Mondiali rappresenta per i giovani calciatori una vetrina importante per essere notati dalle grandi squadre europee, infatti spesso si sono visti trasferimenti importanti proprio al termine dei mondiali.

Calciomercato Juventus – I cinque nomi dal Mondiale

Infatti, stando a quanto riportato da gazzetta.it, la dirigenza bianconera al momento sta seguendo da vicino ben cinque giocatori che stanno disputando il Mondiale in Qatar:

  • Doku, belga;
  • Pavlovic, serbo;
  • Majer, croato;
  • Kiwior, polacco;
  • Musah, statunitense.
Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus dirigenza

Calciomercato Juventus – L’interesse dei bianconeri

Sicuramente tra questi i nomi che spiccano sono quelli di Doku, che ha messo in seria difficoltà l’Italia agli ultimi europei, di Musah, giocatore che sta giocando per gli USA ma ha vissuto per gran parte della propria adolescenza in Italia ed è stato accostato più volte all’Inter, e di Kiwior, giocatore dello Spezia che ha già dimostrato le proprie qualità anche in Serie A.

LEGGI ANCHE:  Tra riscatto e addio, in bilico il futuro di Paredes: il piano della Juventus

Giacomo Pio Impastato