Tempo di rinnovi, la Juventus pronta a blindare il bianconero fino al 2027!

È tempo di rinnovi in casa Juventus. Il club bianconero sta cercando di capire in questi giorni chi rinnoverà o meno il rispettivo contratto nel corso delle prossime settimane.

Nelle ultime ore, però, la Juventus ha fatto sapere di essere pronta a blindare un perno fondamentale del centrocampo di Massimiliano Allegri: stiamo parlando di Manuel Locatelli.

Locatelli Juventus Rinnovo

Rinnovo in vista fino al 2027 per Locatelli

Il centrocampista è ormai al centro del progetto bianconero. Per Massimiliano Allegri è diventato insostituibile in mezzo al campo. E proprio per questo la Juventus ha deciso di avviare la trattativa legata al rinnovo, con adeguamento dell’ingaggio, fino al 2027. Prima, però, bisognerà superare un ulteriore step.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, infatti, la Juve come da accordi dovrà riscattare Manuel Locatelli dal Sassuolo ad inizio primavera. Una volta sciolta questa questione, i bianconeri potranno intensificare i contatti con l’agente del calciatore per archiviare definitivamente il discorso relativo al rinnovo contrattuale fino al 2027.

Nicola Morisco

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()