Juventus, il tecnico è sicuro: “Lotteranno per lo scudetto”

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e opinionista Rai per i Mondiali in Qatar 2022, ha parlato di Massimiliano Allegri e della Juventus in questa prima parte di stagione. Il tecnico italiano è intervenuto per Tuttomercatoweb si è soffermato sulle tante critiche ricevute in questo avvio di stagione nei confronti del tecnico livornese. Stramaccioni reduce dall’esperienza da tecnico dell’Al-Gharafa (squadra qatariota) ha trovato ingiuste le critivhe da parte di alcuni tifosi a squadra e società bianconera, definendoli ancora in corsa per lo scudetto.

Stramaccioni Juventus Allegri

Le parole di Stramaccioni

“Bisogna fare i complimenti ai bianconeri. La squadra e Allegri hanno ricevuto critiche qualche volta giuste, altre però esagerate e ingiustificate. Brava la società a dare continuità al lavoro del tecnico. Con il recupero di tutti i giocatori rientra nella corsa scudetto, anche se questo è più nelle mani del Napoli”.

Secondo Strama infatti, il Napoli resta il favorito assoluto per la corsa al titolo di campione d’Italia, ma la Juventus può rientrare prepotentemente in corsa, nonostante un avvio abbastanza problematico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()