Rabiot: “Il mister mi ha detto di stare più vicino a Locatelli”

Si conclude la prima frazione con la Juventus in vantaggio grazie al gol di Moise Kean. Una rete che certifica il momento magico dell’ex attaccante del Paris Saint Germain, a segno per quattro volte nelle ultime cinque partite in maglia bianconera.

La squadra di Massimiliano Allegri è riuscita a tenere bene il campo, concedendo davvero poco a Milinkovic Savic e gli altri.

Al termine del primo tempo l’autore dell’assist Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Dazn, rispondendo ad una domanda sul suo posizionamento in campo avuto nei primi 45 minuti di gioco. Di seguito un estratto delle sue parole.

Come a Verona assist di Rabiot per gol di Kean, però ti vediamo un po’ più basso rispetto a quella partita, come mai più vicino a Locatelli?

“Sì, il mister mi ha chiesto di giocare un po’ più basso oggi, da mediano nei due insieme a Locatelli, anche perché in quella zona del campo c’è Milinkovic Savic che è un giocatore molto forte e pericoloso.

Ora nel secondo tempo dobbiamo riuscire a continuare in questo modo. Dobbiamo restare uniti fino alla fine e cercare di non lasciare buchi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()