Pedro: “Sapevamo la Juve fosse forte in contropiede, lo hanno confermato”

Juve-Lazio, match terminato 3-0 per i bianconeri, è stata l’ultima partita di Serie A nell’anno 2022.

All’Allianz Stadium,una doppietta di Kean e un goal di Milikaiutano i bianconeri a trovare la sesta vittoria consecutiva in campionato. I ragazzi diAllegriportano a casa 3 punti e clean sheet, consolidandosi al terzo posto in classifica.

Al termine del match, ai microfoni diDAZN, è intervenuto Pedro:

“Primo tempo abbiamo giocato bene, ma poi abbiamo fatto un errore di costruzione e abbiamo preso il primo gol. Nel secondo tempo hanno giocato meglio e hanno meritato”.

“Se mettono 11 giocatori dietro la palla è difficile fare gol, non è lo stesso di giocare contro una squadra più aperta. In più la Juve è una squadra fortissima in campo aperto. Abbiamo commesso 2-3 errori ma con la Juve non può permettertelo”.

“Ciro è un giocatore che ci dà tanto, ci dà la palla, gioca un faccia ai compagni. Manca quello, ma oggi abbiamo fatto male tutti. Quando gioca Ciro si gioca in modo diverso, ma anche Felipe sta giocando bene. Dobbiamo continuare e lottare ogni partita se vogliamo stare avanti e arrivare al nostro obiettivo della Champions”.

“Sosta Mondiali? Sarà strano, perché è la prima volta che capota. Vedremo come i giocatori arriveranno dopo i Mondiali, per fortuna non tanti di noi ci vanno. Poi ci concentreremo in campionato e in Coppa Italia”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()