ULTIM’ORA – Sarri perde un titolare: non ci sarà contro la Juventus!

AGGIORNAMENTO 16:10 – Il comunicato della Lazio: “Il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico”.

Domani sera, alle ore 20:45, Juventus e Lazio scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino in occasione della 15esima giornata del campionato di Serie A.

L’obiettivo, per entrambe le squadre, è quello di portare a casa il massimo risultato possibile per non perdere punti nella corsa alla Champions League, e chissà, anche allo Scudetto.

Una sfida che mancherà di alcuni protagonisti, sia da una parte che dall’altra: Massimiliano Allegri dovrà fare a meno del lungodegente Pogba e degli acciaccati Locatelli e McKennie, con le convocazioni di Vlahovic e Chiesa ancora in forte dubbio.

Immobile Juventus Lazio

JUVENTUS-LAZIO, ANCORA OUT IMMOBILE

Maurizio Sarri, invece, oltre ad ovviare all’assenza preannunciata da giorni di Mattia Zaccagni, perde un altro pezzo fondamentale dello scacchiere tattico biancoceleste: Ciro Immobile.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante della Nazionale non prenderà parte alla trasferta di Torino e resterà a Formello per svolgere il suo recupero personalizzato.

La causa è da ricondurre ad alcuni fastidi muscolari avvertiti nella rifinitura odierna dove, tra l’altro, era stato provato nell’11 titolare.

Al suo posto è pronto Mattia Cancellieri che andrà a coadiuvare Felipe Anderson e Pedro in attacco.

Impostazioni privacy