Juventus-Lazio, mossa a sorpresa di Allegri a centrocampo: la novità

Massimiliano Allegri e i suoi uomini continuano a lavorare in vista dell’imminente impegno di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri, fondamentale per la corsa alla Champions League.

Molte saranno le assenze per entrambi i tecnici toscani: la Juventus dovrà fare a meno di Pogba, McKennie, Locatelli e quasi sicuramente anche di Chiesa e Vlahovic.

I biancocelesti, invece, dovranno ottemperare alle assenze importanti di giocatori come Mattia Zaccagni e Ciro Immobile, che oggi ha ufficialmente alzato bandiera bianca.

Se le scelte per la Lazio sembrerebbero essere obbligate, però, per Allegri i dubbi potrebbero essere molteplici.

Miretti Juventus Lazio

JUVENTUS-LAZIO, ALLEGRI SCEGLIE MIRETTI

Secondo quanto riportato da Sky Sport, una delle novità tattiche dello scacchiere bianconero potrebbe essere l’impiego di Fabio Miretti dal 1′ minuto per sostituire l’infortunato Locatelli, in un centrocampo inedito con Fagioli e Rabiot.

Così facendo, Kean andrebbe ad affiancare quasi sicuramente Arek Milik in attacco, mentre la difesa dovrebbe essere riproposta in blocco dopo il successo di Verona.

A difendere i pali della porta bianconera ci sarà Wojciech Szczesny, che dopo il turno di riposo tornerà nuovamente titolare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy