Rinnovo con la Juve complicato per il pupillo di Allegri: richiesta altissima dell’agente!

Ad un giorno di distanza dall’ultimo impegno prima del Mondiale in Qatar, la Juventus continua a preparare la delicata sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Un successo diverrebbe fondamentale sia in termini di classifica, che di morale, continuando la striscia positiva di 5 vittorie consecutive senza subire gol.

Allegri e i suoi uomini credono nella rincorsa al Napoli che dista 10 punti, in attesa dei risultati di oggi pomeriggio, e per farlo si affideranno anche al miglior Adrien Rabiot, punto cardine fondamentale dei dettami tattici bianconeri dell’allenatore livornese.

Il centrocampista francese sembra aver trovato la continuità che non ha mai avuto in questi anni alla Juventus, e per questo motivo la dirigenza starebbe pensando di blindarlo con un rinnovo contrattuale.

Rabiot Rinnovo Juventus

JUVENTUS-RABIOT, TRATTATIVA PER IL RINNOVO

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, però, la trattativa per il prolungamento dell’ex giocatore del PSG sarebbe più complicata del previsto.

La richiesta dell’agente – la madre Veronique – ammonterebbe a circa 10 milioni di euro netti a stagione, ben 3 milioni di euro in più rispetto al suo attuale contratto.

La dirigenza bianconera farà le sue valutazioni, ma nel caso in cui non arrivasse la desiderata fumata bianca, potrebbe diventare decisivo l’incontro nel weekend con l’agente di Sergej Milinkovic-Savic.

In caso di partenza di Rabiot, infatti, Cherubini ed Arrivabene investirebbero gran parte del budget per arrivare al centrocampista serbo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()