Varriale punge la Juve: “Il braccio di Danilo è larghissimo!”

Al Bentegodi è andato in scena il match tra Verona e Juventus, vinto dai bianconeri grazie ad una rete segnata da Moise Kean a mezz’ora dalla fine.

Intanto però, non sono state poche le polemiche sollevate per due potenziali rigori non assegnati ai padroni di casa.

Il primo si è verificato intorno al 77′ in area bianconera, dove Danilo, già in caduta, viene colpito dal pallone sul braccio dopo un tiro di Pawel Dawidowicz; il secondo, invece, è avvenuto qualche minuto dopo e ha coinvolto Leonardo Bonucci, che in area ha alzato la gamba per togliere la palla all’avversario Simone Verdi, pronto a calciare al volo.

In quest’ultimo caso, dopo aver assegnato il penalty a favore del Verona, il direttore di gara ha rivisto l’azione al Var, rivalutando poi la sua interpretazione.

Juventus Verona Danilo

Il commento di Varriale su Danilo: “Braccio larghissimo!”

Sul primo episodio da rigore ha detto la sua anche Enrico Varriale, che ha considerato – contro il giudizio dell’arbitro Di Bello – larghissimo il braccio di Danilo, dunque punibile.

In un tweet pubblicato sul suo profilo ha infatti contestato la decisione del giudice di gara, lanciando una stoccata ai bianconeri: “Le interpretazioni non mi paiono cosi univoche e il braccio di Danilo è larghissimo… resta poi il giudizio sulla partita, nella quale l’Hellas Verona avrebbe ampiamente meritato almeno il pari. Poi si può anche commentare dicendo che la Juve sta tornando…“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()