Accuse a Marelli: “Non bisogna giustificare l’errore solo perché è una grande squadra”

Hellas Verona Juventus è terminata da poco, ma le polemiche che si sono scaturite nel corso del match sono appena iniziate.

Gli scaglieri infatti reclamano due rigori ma le proteste più accese sono state in occasione del tocco di braccio di Danilo in area di rigore a seguito di un rimpallo, molte sono ste le interpretazioni di questo episodio e una delle prime è stata fornita da Luca Marelli che ha detto che per lui quello non può essere considerato rigore.

Sono arrivate diverse risposte all’ex arbitro, e una delle più critiche è stata fornita da Tancredi Palmieri che tramite il suo profilo Twitter ha risposto, senza far nomi, all’arbitro che ora è anche “opinionista”.

Tancredi Juventus Verona

Sicuramente questi episodi continueranno a far parlare nei propri giorni, dove l’argomento arbitri tornerà molto attuale.

Ma la cosa più importante, per la Juve e per i suoi tifosi, sono i tre difficilissimi e fondamentali punti conquistati in quel del difficile campo del Marcantonio Bentegodi.

Testa ora al prossimo match che vedrà la Juve protagonista domenica sera contro la Lazio, in un Allianz Stadium che spingerà al massimo per sostenere il momento d’oro dei propri ragazzi.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy