Dove vedere Verona Juventus in TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE VERONA JUVENTUS – La squadra guidata da mister Massimiliano Allegri in quel di Verona andrà alla ricerca del quinto successo consecutivo in campionato. Il club piemontese grazie agli ultimi risultati conseguiti in Serie A, è rientrato pienamente nella lotta al quarto posto. Il Napoli capolista sembrerebbe ancora troppo distante.

L’Hellas Verona sta attraversando invece un pessimo momento, la compagine gialloblù occupa l’ultimo posto in classifica a meno quattro punti dalla zona salvezza occupata dal Lecce. Una trasferta che potrebbe risultare comunque insidiosa per la formazione bianconera.

Dove vedere Verona Juventus
Verona Juventus Serie A

Orario della gara

Il match tra Hellas Verona e Juventus andrà in scena giovedì 10 novembre 2022 alle ore 18:30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. L’incontro sarà diretto dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Dove vedere Verona Juventus in TV e streaming

Sarà possibile seguire Verona Juventus in diretta TV e streaming tramite l’applicazione di DAZN. Inoltre il match verrà trasmesso in diretta anche su SKY e in streaming scaricando l’applicazione SKY GO.

Le probabili formazioni

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha dichiarato che Angel Di Maria non ha ancora i novanta minuti delle gambe, potrebbe quindi partire titolare per lasciare il campo nella ripresa.

In porta ballottaggio aperto tra Szczesny e Perin, a centrocampo possibile conferma per Nicolò Fagioli che è andato in gol nelle ultime due giornate. Da valutare le condizioni di Federico Chiesa che ha riassaggiato il campo contro PSG ed Inter.

Dove vedere Juventus Verona
Juventus Massimiliano Allegri

VERONA (3-4-2-1):Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Hongla, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Henry.Allenatore:Bocchetti

A disposizione:Chiesa, A. Berardi, Hien, Cabal, Sulemana, F. Terracciano, Veloso, Praszelik, Verdi, Lasagna, Djuric.

JUVENTUS (3-5-1-1):Sczesny; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; MilikAllenatore:Allegri

A disposizione:Perin, Pinsoglio, Gatti, Danilo, Rugani, Paredes, McKennie, Soulé, Chiesa, Miretti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()