“Vorremmo che non giocasse”, richiesta a sorpresa del ct

Tra 9 giorni avrà inizio il Mondiale in Qatar, e in questi giorni i vari allenatori delle nazionali stanno iniziando a convocare i giocatori che prenderanno parte a quest’importantissima competizione.

Tra le tante nazionali c’è anche l’Argentina, e diversi sono i giocatori dell’America del Sud che giocano in Italia, tra cui quelli della Juventus.

Juventus CtArgentina Richiesta

La richiesta del ct dell’Argentina

In questi giorni è arrivata una dichiarazione proprio da parte di LionelScaloni, ct dell’Argentina. L’allenatore ha rilasciato un messaggio ai vari club, parlando ai microfoni di TNT Sports:

“L’idea iniziale era di dare la lista in questo weekend, ma dato che stiamo avendo alcuni problemi con dei calciatori, andremo alla settimana prossima. Vogliamo essere completamente sicuri di poter contare su alcuni, che quando consegneremo l’elenco siano in grado di giocare. Sono dell’idea che debba venire chi è in forma, chi può raggiungere la sua massima espressione calcistica. Stiamo parlando con le società, vorremmo che chi non è al 100% non giochi, ma è difficile…”.

Impossibile non pensare che queste ultime frasi non siano riferite, tra gli altri, soprattutto ai due bianconeriParedeseDi Maria, che sono entrambi reduci dal recupero di un infortunio.

Nonostante questa richiesta, entrambi dovrebbero essere nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri, sia contro l’Hellas Verona che contro la Lazio.

Se Max lo riterrà necessario, i giocatori verranno normalmente schierati in campo. Sembra molto difficile, infatti, che laJuventus, negli ultimi due incontri prima della sosta, possa accettare le richieste dell’Albiceleste.

Anche perchè i bianconeri vengono da un periodo buio ed ora che si inizia ad intravedere un pò di luce non saranno certo disposti a rinunciarvi.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()