Hellas Verona-Juventus: tornano titolari i due infortunati? La situazione

In questi giorni Massimiliano Allegri sta preparando assieme alla squadra la partita di domani contro l’Hellas Verona, studiando anche le condizioni di Vlahovic. Ma, oltre all’undici titolare del Bentegodi l’attenzione del tecnico livornese è rivolta verso l’ultima partita prima della sosta, cioè quella contro la Lazio.

Hellas Verona-Juventus – Di Maria torna titolare

Possibile il ritorno da titolare per Angel Di Maria, riporta Tuttosport, attaccante che è tanto mancato alla Juventus in questo mese con un attacco che ha difficoltà a segnare e che avrebbe bisogno dei suoi assist fondamentali.

I tifosi però ricordano bene anche l’espulsione contro il Monza e i vari problemi fisici dell’attaccante di Rosario. L’ex PSG ha quindi due partite per poter dimostrare quanto ci tenga alla magllia bianconera prima di partire per il Qatar inseguendo il sogno Mondiale.

Hellas Verona-Juventus
Hellas Verona-Juventus titolari

Massimiliano Allegri probabilmente riadotterà il 3-5-1-1, che in fase di non possesso si trasforma con una difesa a 4, utilizzato contro l’Inter. Nelle prove proprio Angel Di Maria è stato provato nella rosa dei titolari, anche se non potrà giocare ancora tutti e 90 i minuti.

Hellas Verona-Juventus – La situazione di Kean e Chiesa

Federico Chiesa invece è ancora lontano dal rientro tra i titolari ma verrà utilizzato come arma da usare in partita in corso. Torna ad allenarsi in gruppo Moise Kean, che probabilmente verrà riconvocato per la partita di domani.

Giacomo Pio Impastato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy