Inter, Inzaghi: “Sconfitta che fa male, dovevamo andare in vantaggio”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi al termine della partita ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito un estratto delle sue parole:

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, non dovevamo andare a riposo sullo 0 a 0: il rammarico è li. Abbiamo preso gol e poi ci siamo disuniti, abbiamo preso poi il 2 a 0.

“Una sconfitta pesante che fa male in un big match, ma sappiamo che il calcio è cosi. L’anno scorso forse non meritavamo di vincere e stasera chiaramente il 2 a 0 è stato eccessivo, ma dobbiamo fare di più.”

Tante sconfitte negli scontri diretti, è un caso?

“È un dato di fatto, in questi match dobbiamo fare di più. Dobbiamo migliorare nei dettagli, soprattutto in partite come questa.”

Cosa manca realmente a questa Inter?

“Abbiamo avuto troppa fretta sull’1 a 0, ci siamo disuniti. Questi match in campionato non abbiamo ancora trovato la continuità che avevamo lo scorso anno, mentre in Champions ci siamo riusciti. Una squadra come la nostra non può regalare due gol così alla Juventus.”

Undici punti sono troppi per pensare allo Scudetto?

“In questo momento l’Inter deve trovare più continuità: corrono tutte e questa sconfitta fa male, ma dobbiamo essere bravi ad andare avanti e fare più punti possibili in queste due partite.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()