Nedved sicuro: “Dovremo fare certamente delle valutazioni”, poi la risposta sugli infortuni

Pavel Nedved ha parlato a Mediaset Infinity prima della partita di Champions League contro il PSG. Di seguito un estratto delle sue parole.

Serata strana eppure entusiasmo pazzesco, perché secondo te?

“Non abbiamo ancora raggiungo l’Europa League, dobbiamo fare una bella partita per raggiungere. Ci sarà da sudare. Ovviamente non sarà la Champions League ma a livello sportivo ed economico ed è importante”.

Situazione infortuni

“Diciamo che noi a livello di infortuni stiamo combattendo da inizio anno, ora siamo a 12 o 13 complessivi, così e difficile. Dobbiamo farci delle domande serie, per fortuna si fermerà il campionato e potremo fare serie valutazioni.”

Valutazioni serie su cose?

“Abbiamo perso 4 partite su 5 in Champions League, in campionato siamo in ritardo… Faremo delle valutazioni e cercheremo di ripartire diversamente.”

Coinvolto anche Allegri?

“Nono, io parlo in generale. Qualcosa sicuramente abbiamo sbagliato.”

La Juve può continuare a puntare sui giovani per formare zoccolo duro per il futuro?

“Ci è mancata intensità per 60-70 minuti, sugli infortuni quando rientreranno tutti spero avremo la rosa come l’abbiamo voluta, ovvero un giusto mix tra giocatori maturi e giovani. Sicuramente vogliamo dargli spazio anche quando rientreranno i giocatori più maturi.”

Su operazione di Pogba, non ci si poteva muovere diversamente?

“No perché ovviamente una persona non puoi forzarla anche se è un tuo dipendente e lo stai pagando. Pogba ha fatto questa scelta che non è andata bene, poi si è operata e non è andata bene nemmeno in quel modo. Speravamo di averlo prima, per me la scelta fatta è stata tardiva.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()