Emergenza Juve: le possibili scelte di Allegri con il PSG

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League con una giornata di anticipo, la Juventus è tenuta quantomeno a qualificarsi alla fase finale di Europa League in un campo ostico come il Parco dei Principi.

La squadra di Massimiliano Allegri dovrà infatti fare risultato in casa del PSG di Messi, Neymar e Mbappe tenendo un occhio e un orecchio sull’altra sfida del girone, ovvero Benfica-Maccabi Haifa.

Il tecnico livornese non avrà a disposizione diversi giocatori e oggi in Conferenza stampa ha annunciato anche l’assenza di Dusan Vlahovic e McKennie. Nessun altro recupero per la sfida di domani, se non quello possibile di Locatelli. Oltre alle note assenze sarà indisponibile anche Danilo per squalifica.

Stando a quanto riportato da Romeo Agresti sul suo profilo twitter l’allenatore della Juventus starebbe pensando di riproporre Miretti dietro Milik, con Kean che quindi dovrebbe nuovamente partire dalla panchina.

Nella formazione provata oggi tra gli undici titolari è presente Gatti e non Rugani, in quello che dovrebbe essere un 3-5-2. Possibile chance da titolare anche per Fagioli dopo la splendida rete che ha regalato la vittoria ai bianconeri contro il Lecce. Di seguito la formazione:

Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()