ULTIM’ORA – L’esito degli esami di Pogba: il centrocampista della Juve salta il Mondiale

AGGIORNAMENTO 17.25 – Il comunicato della Juventus: “Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J-Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”.

AGGIORNAMENTO 17:20Rafaela Pimenta ai microfoni di Le Parisien: “Dopo gli esami medici sostenuti fra ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, è doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per riprendersi dall’infortunio. Per questo motivo, Paul non potrà entrare a far parte della rosa della Juventus prima della pausa per i Mondiali e neanche di quella della Francia per il Qatar”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:15 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Paul Pogba non prenderà parte al Mondiale in Qatar con la Francia. La conferma arriva anche dai media francesi secondo cui Rafaela Pimenta avrebbe comunicato il forfait del centrocampista francese.

C’era preoccupazione stamattina in casa Juve per le condizioni di Paul Pogba, a causa di un problema muscolare.

Il centrocampista francese, tornato in bianconero dopo sei anni, non ha potuto dare fino ad ora il suo contributo alla causa juventina e la paura è che non possa darlo fino all’anno nuovo.

Infatti, il problema muscolare accusato sembrerebbe essere più grave del previsto, tanto da mettere in dubbio anche la sua presenza in Qatar per il Mondiale.

Pogba: c’è lesione

Getty Images, Pogba, Juve, infortunio

Secondo Sky Sport, l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Paul Pogba non è del tutto rassicurante. Infatti, si parla di lesione di primo grado alla coscia destra.

Adesso il centrocampista francese ex Manchester United dovrebbe stare fermo per altri 15 giorni. Pessime notizie per lui, pessime notizie per la Juve.

Ci si aspettava un ritorno diverso a Torino, invece il Polpo Paul ha dovuto fare i conti prima con il suo ginocchio e poi con questo nuovo stop.

La speranza è che possa tornare il prima possibile senza altri intoppi e dare una mano alla sua Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()