Allegri: “Non siamo ancora qualificati per l’Europa League!”, poi il commento su Gatti

Massimiliano Allegri prima del match contro il Benfica si è presentato ai microfoni di Mediaset Infinity. Di seguito un estratto delle sue parole.

SULLE SENSAZIONI PER STASERA

“Non abbiamo nulla da perdere? No, abbiamo da perdere… innanzitutto non siamo ancora qualificati neppure per l’Europa League, ma dobbiamo vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi.”

RAMMARICO PER LE PRIME PARTITE?

“Quando sentivo parlare di come potevamo fare…Io credo che le cose vadano in un certo modo. In quel momento non eravamo pronti. Ora abbiamo vinto due partite ma non siamo usciti da una situazione non bella.”

SULLA SCELTA DI GATTI

“La scelta di Gatti è semplice, avevo la possibilità di schierare lui o Rugani, Alex Sandro non stava bene perché ha avuto un problema all’anca. Stasera gioca Federico (Gatti ndr) che sono sicuro farà una buona partita. Deve stare sereno e tranquillo.”

SU KEAN E NON MILIK

“Dovevo scegliere tra lui, Milik e Miretti, ho scelto lui, spero di aver indovinato. L’importante è stare in partita con la testa. La partita finirà quando fischia l’arbitro e lì vedremo cosa siamo riusciti a fare”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()