Maccabi Haifa-Juventus, Allegri studia la mossa: cambia la coppia d’attacco

Partita da dentro o fuori. Per continuare a sognare la qualificazioneagliottavi di finale, laJuventus vola adHaifacon un solo risultato a disposizione. I bianconeri di Allegri sono alla disperata ricerca di una vittoria, per cercare di andare avanti in Europa e per riscattarsi dopo la brutta sconfitta di San Siro.

Il match, valido per laquarta giornatadel gruppo H, andrà in campo alSammy Ofer Stadium. La Juventus occupa la terza posizione a quota tre punti, quattro da PSG e Benfica che si sfiderà alParco dei Principi.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Tornare titolareDi Maria, fermo per squalifica contro il Milan in coppia conVlahovic in attacco. McKennieagirà da esterno di destra a centrocampo, conCuadradoche dovrebbe scalare terzino. Panchina quindi per Milik.

Di Maria Juventus Maccabi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Bremer, Cuadrado; Kostic, Rabiot, Paredes, McKennie; Vlahovic, Di Maria.Allenatore: Allegri.A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Gatti, Rugani, Miretti, Locatelli, Fagioli, Soulé, Milik, Kean.Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio.Squalificati: nessuno.Diffidati: Danilo, Miretti.

Arbitro: Lahoz (Spa).
Assistenti: Cebrian Devis e Del Palomar.
IV uomo: Melero Lopez.
Var: Martinez Munuera.
Avar: De Burgos.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()