Adani e Cassano: “Juventus non competitiva, Agnelli ha fatto un errore”

Pure nell’edizione di questo lunedì sera, si è parlato di Juve alla BoboTV, canale Twitch di Bobo Vieri, con Nicola Ventola, Antonio Cassano e Lele Adani.

Ecco le parole di Cassano e, a seguire, Adani:

“Secondo me come singoli il Milan è molto inferiore alla Juve, comparando le squadre di sabato. Il Milan, prima di iniziare, aveva già vinto la partita, perché Pioli ha messo Theo Hernandez in una posizione di creare mille problemi alla Juve. L’errore grande della società è stato richiamare Allegri, ma poi ti ha messo a disposizione una signora squadra, con Vlahovic, Zakaria a gennaio e lascia stare gli infortunati, che sono gli alibi dei perdenti. Hai rotto i c*****i per prendere Paredes, ma se lo metti in campo solo quando ti ricordi, a questo punto non metterlo. Per me è follia quello che sta facendo in campionato, ora vediamo domani quello che succederà. Io è dalla partita col Villarreal che dico queste cose. Non ce l’ho con Allegri. Io non posso pensare che Bonucci è diventato scarso, come gli esterni del Brasile, Kostic, Vlahovic. Serve un po’ di mea culpa. Richiamare Allegri è stato un errore di Agnelli“.

“La Juve ogni volta che scende in campo è più forte dell’avversario, come valore dei singoli. Il valore non è in discussione, ma viene messo in discussione con il rendimento. Tanto è vero che la Juve ha fatto 9 partite di Serie a, di cui 6 con squadre della parte destra della classifica. Quindi io non trovo una cosa positiva, mi sforzo ma non la trovo. Non dico che è solo colpa dell’allenatore, che in sedici mesi non ha dato nulla, ma in generale non c’è una cosa positiva. O qualcuno mi convince sul fatto che questo calciatori non sanno giocare a calcio, oppure capiamo chi ha le colpe. Per me tutti ne hanno, perché un conto è non vincere (che non è più la cosa che conta), un conto è non competere. La Juve sta peggiorando ciò che ha fatto l’anno scorso, dato che con il Milan non è stata competitiva. La Juve non ha la fiducia nella sua gente, e nasconde il tutto con dichiarazioni che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Vi do una data: domenica 9 maggio 2021, Juve-Milan, quart’ultima di campionato, Pirlo in panchina per la Juve e il Milan vince 3-0 in casa della Juve. La Juve poi a fine anno arriva quarta. Dopo quella partita Pirlo disse di essere a disposizione della società e di dare il massimo, dandosi anche le colpe. Quindi anche io penso che Allegri debba prendere atto che il nuovo ciclo di questa guida tecnica non ha una cosa positiva: è una totale svalorizzazione totale dei calciatori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()