Juventus, c’è la fila per Vlahovic: quattro club sul serbo

Il calciomercato non si ferma mai, e sempre più insistenti sono le voci che continuano ad accostare il nome di Dusan Vlahovic a diverse squadre.

Secondo quanto riportato da The Sun, quotidiano inglese, sull’attaccante serbo ci sarebbe l’interesse di alcune squadre della Premier.

Qualche giorno fa il nome più insistente era quello dell‘Arsenal, oggi invece il tabloid avrebbe fatto il nome di una seconda squadra, si tratta del Chelsea di Graham Potter. Il tecnico dei Blues sembrerebbe affascinato dal 9 bianconero, tanto da averlo richiesto direttamente a Bohely, proprietario della squadra inglese.

Vlahovic Juventus Calciomercato
Vlahovic Juventus Calciomercato

Si tratta però di una trattiva molto complicata, in primis perchè la Juventus dopo l’acquisto dell’ex Fiorentina ha deciso di puntare il futuro della squadra proprio su di lui essendo un attaccante giovane e promettete, e in secondo luogo anche la volontà del calciatore sembrerebbe essere quella di rimanere a Torino, dato che si è sempre dichiarato felice e sereno e pronto a dare tutto per regalare successi al popolo bianconero.

Sempre secondo The Sun, però, la lista delle interessate potrebbe aumentare, e potrebbero aggiungersi anche  Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy