Juventus, buone notizie anche per Pogba: quando torna dall’infortunio

Lunedì molto dolce per i tifosi della Juventus, finalmente dopo un mese i bianconeri sono tornati a festeggiare una vittoria, e sono inoltre arrivate anche ottime notizie riguardo l’infortunio di Federico Chiesa.

Le belle notizie però non sono terminate, visto che negli scorsi minuti sono arrivati degli importanti aggiornamenti sul rientro di Paul Pogba.

Pogba Infortunio Rientro

Sky Sport ha infatti annunciato che il francese è tornato a correre sul campo, e ciò significa che il suo ritorno in campo potrebbe avvenire tra circa un mese.

La stagione del polpo potrebbe quindi iniziare direttamente con il mondiale in Qatar, che sicuramente gli consentirebbe di accumulare minuti e recuperare al meglio la condizione in vista del ritorno del campionato nel mese di gennaio.

Anche per lui quindi sembra quasi essere arrivato il fondo del tunnel, e i tifosi bianconeri non vedono l’ora di poter vedere all’opera il loro numero 10.

L’infermeria si va pian piano svuotando e Max Allegri può finalmente disegnare la sua Juventus con tutti i suoi effettivi.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy