Maccabi-Juventus, l’ex portiere avvisa: “Dovrà segnare nei primi trenta minuti”

Dopo la vittoria ritrovata in campionato contro il Bologna, la Juventus deve tornare a pensare alla Champions League, mercoledì 5 ottobre, alle ore 21, infatti, i bianconeri incontreranno il Maccabi Haifa.

Sulla carta la squadra di Allegri ha sicuramente più possibilità di portare a casa i tre punti, ma gli israeliani non sono sicuramente da sottovalutare.

Prima della gara di Champions, Nir Davidovitch, ex portiere della squadra israeliana si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com, dove ha parlato anche di cosa deve fare la Juventus per non andare in difficoltà.

Nir Davidovitch JuventusMaccabiHaifa Dichiarazioni
Nir Davidovitch JuventusMaccabiHaifa Dichiarazioni

Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore:

La squadra di oggi è più forte di quella di allora, ma soprattutto se quella era una squadra in crescita, con molti giovani, questa ha diversi giocatori affermati. I più forti sono sicuramente Pierrot e Chery. Pierrot è un giocatore che in un modo o nell’altro crea sempre problemi all’avversario; e Chery…semplicemente è magia, ha qualcosa di speciale. Sono convinto che se la Juventus non dovesse andare in vantaggio nella prima mezz’ora, il risultato potrà essere in discussione fino all’ultimo

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy